SCARICA LA VERSIONE DEMO CLICCANDO QUI!
"Gestione fatture" è un nuovo programma studiato per professionisti ed artigiani, che permette di compilare nuove fatture con pochi semplici passi riducendo praticamente a zero la possibilità di errore.
E' un software facile da usare ed accessibile anche agli utenti meno esperti, dotato di un help testuale corredato da filmati dimostrativi.

Il risultato finale è una fattura chiara e dall'aspetto grafico elegante, personalizzabile anche con il proprio logo.
La fattura può essere salvata, stampata ed esportata in formato .pdf.

Unico nel suo genere, "Gestione Fatture" (solo versione Professional) gestisce anche i preventivi e permette la loro trasformazione in fatture.

"Gestione Fatture" è inoltre dotato di una reportistica grafica e della possibilità di spedirle via e-mail al cliente la singola fattura o un intero pacchetto di fatture al proprio commercialista.
 Brochure (formato pdf)
 Manuale (formato html)
 Presentazione (filmato) - Scarica
 Richiedi Info
 Visualizza aggiornamenti
 
Scarica Demo  Acquista
Caratteristiche tecniche
Versioni del programma
Gestione Fatture è distribuito in due differenti versioni: Standard e Professional. Rispetto alla versione Standard, la versione Professional aggiunge la gestione magazzino, fornitori, acquisti e la gestione preventivi.
Requisiti minimi hardware
Pc Pentium IV , Windows 98, XP e Vista. Richiesti per l’installazione completa 100 MB di spazio su disco e 250 MB RAM.
Requisiti minimi software
Microsoft .NET Framework Versione 2.0; Microsoft SQL Express 2005; Runtime di Crystal Report per Visual Studio 2005
(I prerequisiti software minimi saranno installati automaticamente dal cd dell'applicativo)
Risoluzione Video richiesta
1024 * 768 pixel (minima)
Principali Funzioni
Dati Intestatario
Da questa scheda è possibile inserire i dati dell'intestatario, scegliere il logo che verrà visualizzato nella fattura e scegliere alcune impostazione di default. Fra quest'ultime c'è la scelta fra ritenuta d'acconto, IVA o bollo (con relativi valori). E' inoltre possibile scegliere il template di fattura da utilizzare. Nella versione semplificata le voci di fattura sono composte da descrizione e prezzo, mentre nella versione completa da descrizione, quantità, unità di misura, prezzo unitario e sconto percentuale.

  clicca per visualizzare la video guida

Anagrafica Clienti
Queste schede sono state create per un facile inserimento e visualizzazione dell’archivio. E' possibile cercare un cliente inserendo il suo nominativo e, se non presente, aggiungerlo.
La scheda Anagrafica Clienti permette di:
 inserire, modificare, eliminare, ricercare i nominativi dei clienti;
 calcolare il codice fiscale del cliente(anche se straniero);
 effettuare ricerche statistiche;
 stampare il modulo "privacy" per il consenso al trattamento dei dati personali;

  clicca per visualizzare la video guida

Anagrafica Voci di fattura
Queste schede sono state create per un facile inserimento e visualizzazione dell’archivio delle voci di fattura. E possibile cercare una voce, inserendo la descrizione o parte di essa e, se non presente, aggiungerla. A seconda della versione di fattura scelta è possibile inserire descrizione e prezzo (nella versione semplificata) oppure descrizione, quantità, unità di misura, prezzo unitario e sconto percentuale (nella versione completa).

  clicca per visualizzare la video guida
Anagrafica Articoli di magazzino (solo versione Professional)
Queste schede sono state create per un facile inserimento e visualizzazione dell’archivio degli articoli di magazzino. E' possibile cercare una voce, inserendo la descrizione o parte di essa e, se non presente, aggiungerla. A seconda della versione di fattura scelta è possibile inserire descrizione e prezzo, fornitore e avviso soglia minima (nella versione semplificata) oppure descrizione, quantità, unità di misura, prezzo unitario e sconto percentuale (nella versione completa).

  clicca per visualizzare la video guida
Preventivo (solo versione Professional)
Queste schede sono state create per un facile inserimento di preventivi. E' possibile cercare un preventivo con le stesse caratteristiche di una fattura e successivamente trasformarlo in una fattura. Un preventivo può essere salvato, visualizzato in formato .pdf, modificato e stampato proprio come una normale fattura.

  clicca per visualizzare la video guida
Nuova fattura
Da questa scheda con un semplice clic si può scegliere il cliente e le voci di fattura, accedendo al database, oppure inserire manualmente una nuova voce e le note.
Da qui la fattura può essere salvata, visualizzata in formato .pdf e stampata.
E' presente sulla barra un'icona che permette di aprire la calcolatrice in caso di necessita.

  clicca per visualizzare la video guida
Layout della fattura
La fattura possono essere salvate in formato .pdf e stampate o inviate via e-mail. Il layout della fattura è semplice chiaro e dall'aspetto grafico elegante.
La procedura permette di inserire in automatico il proprio logo, ma su richiesta la ByteWork provvederà a studiare un layout su misura per vostre esigenze.
Archivio fatture
Le fatture salvate possono essere visualizzate, modificate, cancellate da questa scheda. La ricerca della fattura da visualizzare può essere fatta mediante i più svariati filtri (anno, mese, nome cliente, codice fiscale etc). il risultato della ricerca è una lista di tutte le fatture che soddisfano i parametri di ricerca. Questa lista può essere convertita in blocco in formato .pdf e volendo spedita via e-mail.

  clicca per visualizzare la video guida
Report grafici
Dalla maschera di ricerca dell'archivio fatture è anche possibile creare dei report grafici per avere i totali incasso e IVA.
Utility
Gestione Fatture ha anche diverse utility come:

 gestione della tabella dei comuni per il calcolo del codice fiscale
 help testuale corredato da filmati dimostrativi
 segnalazione errori tramite internet al supporto tecnico ByteWork
Powered by © 2007. All rights Reserved.